INIZIATIVE SUL TERRITORIO

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Progetto PLURALITA’ – Laboratori di cucina interculturale
Nell'ambito delle attività di valorizzazione del nostro territorio e delle etnie in esso integrate, il CPIA e l'Associazione CA.MUS. hanno il piacere di invitarvi ai corsi di Cucina Interculturale che si svolgeranno, all'interno del progetto PLURALITÀ, cofinanziato dalla FONDAZIONE TERCAS, presso il ristorante La Sosta di Torano Nuovo (via Regina Margherita 23) e La Tartana di Martinsicuro (via Michetti 76/A).
Le lezioni saranno dirette dagli chef Francesco alias il Maestro, a Torano Nuovo, e Luigi, a Martinsicuro, con il contributo di quattro esperte di cucina tradizionale intercontinentale. 
Si terranno due cicli di quattro serate di gastronomia internazionale, dalle ore 18 alle ore 21, rispettivamente nell'una e nell'altra struttura:
 
cingalese (2 maggio La Sosta/ 8 maggio La Tartana)
nigeriana (9 maggio La Sosta/ 15 maggio La Tartana) 
venezuelana (16 maggio La Sosta/ 22 maggio La Tartana) 
abruzzese (23 maggio La Sosta/ 29 maggio La Tartana). 


Gli incontri si rivolgono a tutti gli appassionati del gusto, locale e dal mondo.

Viaggeremo insieme per ritrovare sapori lontani, rievocare ricordi di una vacanza trascorsa o sognata, condividere cibi e profumi con nuovi e vecchi amici!
Cuciniamo lontano, viaggiamo con il gusto, portiamo il mondo sulla nostra tavola!
 
Invitiamo tutte le mamme e i papà interessati al corso a portare con sé anche i bambini, verrà attivato un servizio babysitting.
A fine corsi, nella prima metà di giugno, si terrà la festa conclusiva PLURALITÀ, nei distretti di Nereto e Martinsicuro, di cui daremo ulteriori informazioni prossimamente.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci, trovate tutti i riferimenti nelle locandine in allegato.
 
P.S. 

Per il pagamento dell’iscrizione ai corsi, comprensivo del costo dell’assicurazione: conto corrente postale intestato a CPIA Teramo n. 1028669693 per versamento tramite bollettino postale; IBAN IT95Z0814977110000000005385 per bonifico

 ESCAPE='HTML'